C-date Recensione

    C-date Recensione

    C-date sta per casual date, cioè incontri occasionali, che rappresentano il fulcro di questa piattaforma di dating online.

     

    C-date Recensione

     

    Un posto dove incontrare adulti con i vostri interessi e senza la minima voglia di compromessi. C-Date vi permette di ottenere esattamente ciò che state cercando, scegliendo il tipo di legame che cercate, stabilendo quali devono essere le preferenze del partner ideale e mettendovi in contatto con persone come voi con cui fare un incontro casual.


    È un sito dedicato sia alle coppie in cerca di un’aggiunta di un po’ di pepe al proprio rapporto, sia ai single in cerca di avventure e divertimento.

    Come dichiarato dai gestori del sito, l’anonimato e la discrezione sono di casa su c-date. Appena vi collegate sul sito, potrete scegliere tra diverse opzioni, a seconda del vostro interesse, potete scegliere tra: incontrare singles, relazioni di lunga durata, flirts, chiacchierate, guardare o giocare. Insomma, ce ne per tutti i gusti.

    Chi è in cerca di un incontro occasionale o di un’avventura che deve diventare un appuntamento fisso, può trarre il massimo profitto dalla discrezione e dai servizi offerti da c-date. La registrazione alla piattaforma è gratuita, con la possibilità di sbloccare alcune funzioni dietro pagamento di un abbonamento.

    Parliamo adesso del funzionamento di C-date e diciamo subito che si è a pagamento anche se spesso sono disponibili dei link che vi offrono dei periodi ti prova gratuiti. Il costo non è esorbitante ma il linea con quello richiesto da altri siti di incontri online. La registrazione resta gratuita ma le limitazioni sono tali che è praticamente impossibile usare c-date senza essere costretti a pagare.

    Con appena 19 euro al mese potrete infatti avere accesso ad un database piuttosto vasto di donne italiane ed europee pronte ad una scappatella. Il database è disponibile anche per gli utenti non paganti solo potrete inviare messaggi al massimo a 5 persone al giorno se deciderete di non pagare. Per questa ragione vi consigliamo comunque di iscrivervi a Cdate visto che la registrazione è gratuita e potrete così farvi un idea più personale di quello che può offrirvi.

    C-date Recensione

    Tagged with:     ,

    About the author /


    Post your comments

    Your email address will not be published. Required fields are marked *

    advertsiment

    Iscriviti alla news
      Ricevi gli aggiornamenti della nostra community