I migliori profumi da uomo

    Essenze che unite creano profumi esclusivi, fragranze che ci seducono spesso al primo sentore. Dietro tutto questo però vi sono studiosi (i celebri nasi) che in laboratorio lavorano duramente per creare sempre qualcosa di unico ovvero un profumo che ancora una volta possa fare la differenza. Qui di seguito una mini classica dei profumi migliori di sempre secondo, naturalmente, Fashionblog ed altri esperti del settore.

    Vi sono profumi che seducono più di altri, che, a contatto della nostra pelle, creano o meglio ancora sollecitano alchimie misteriose, suggestioni che ci chiamano suadentemente a sé, a cui diventa impossibile dire di no. Ormai del resto non vi è stilista di fama o brand di prestigio che non abbia la propria specialissima fragranza, il proprio squisitissimo boccetto di profumo (ed a volte ben più di uno). Tuttavia ve ne sono alcuni che, più o meno inspiegabilmente, amiamo più di altri.

    I migliori profumi da uomo

    Abbiamo così pensato di stilare una mini classica dei profumi maschili più seducenti e speciali di ieri e di oggi, partendo dal numero cinque per arrivare via via al sempre contesissimo primo posto:

    Quel suo bouquet, racchiuso in una scintillante bottiglietta dorata (Paco Rabanne fa le cose in grande, partendo subito dall’esterno), sprigiona essenze di rosa, pompelmo ed ambra. Un profumo che da sempre seduce con un che di inspiegabilmente speziato, pur mantenendosi nell’ambito inattaccabile della tradizione.

    I migliori profumi da uomo

    Tagged with:     , ,

    About the author /


    Post your comments

    Your email address will not be published. Required fields are marked *

    advertsiment

    Iscriviti alla news
      Ricevi gli aggiornamenti della nostra community