LoveAholics Recensione

    Loveaholics Recensione

    Loveaholics – la scelta n°1 per coloro che desiderano nuove esperienze di dating, provocanti chat e incontri sorprendenti con single come loro. Installa l’applicazione gratuitamente e naviga tra migliaia di dati personali. Divertiti e organizza incontri ogni volta che vuoi!

    Caratteristiche di Loveaholics

    Loveaholics è una piattaforma dotata di innumerevoli chat room in cui c’è la possibilità di parlare con single che hanno interessi in comune. Tramite quest’organizzazione è più facile avere successo in un possibile flirt o relazione.

    Tramite una serie di filtri, si possono conoscere persone della tua zona che cercano ciò che cerchi tu. Nelle room potrai organizzare incontri online e divertirti. In questo modo è possibile trovare l’anima gemella senza troppi sforzi.

    Una delle opzioni più apprezzate dagli utenti è l’occhiolino. In questo modo si possono abbattere dubbi e possibili perplessità che di solito sono presenti nello scrivere ad un dato utente, così da capire se si è corrisposti o meno. In pratica, inviando l’occhiolino ai membri che ti interessano, si può cominciare una conoscenza, accedendo ai profili, i quali sono dotati di una dettagliata scheda dell’utente e la foto del profilo.

    Il successo di questa piattaforma sta nella sua immediatezza, e alcune caratteristiche come la geo-localizzazione, che permette di visitare i profili dei single compatibili con te, presenti nella zona di residenza. I filtri sono molto utili, non solo è possibile selezionare in base agli interessi ma anche all’aspetto fisico.

    ATTENZIONE: approfitta della offerta speciale di prova gratuita per gli uomini, clicca qui per aderire.

    Registrazione e prezzi su Loveaholics

    La registrazione su Loveaholics.com è facile e veloce. Nella home del sito è presente il form da compilare con le classiche informazioni come sesso, data di nascita, indirizzo email, password e codice postale. In seguito ti sarà inviata un email di conferma e il profilo sarà attivo. Le donne potranno inviare messaggi agli uomini in modo del tutto gratuito.

    Per avere accesso a tutte le funzionalità presenti sulla piattaforma, bisogna acquistare un abbonamento. I pacchetti possono essere di 1, 3 o 6 mesi. Alcuni servizi prima della sottoscrizione sono offerti con un abbonamento di prova che va dai 3 giorni ad 1 settimana.

    Loveaholics.com è utilizzabile anche su smartphone tramite l’applicazione scaricabile dallo store gratuitamente. Il costo dell’abbonamento varia: $14,99 per 7 giorni, $29,99 per 1 mese, $54,99 per 3 mesi. Il rinnovo verrà addebitato sull’account entro 24 ore prima della fine del periodo in corso.

    Consigli per gli incontri

    Per poter incontrare delle persone bisogna basarsi su tre aspetti: un profilo dettagliato, avere pazienza ed essere subito sinceri con chi si ha difronte. Il profilo deve essere personale, bisogna far capire chi si è caratterialmente in poche e semplici risposte alle domande che ti saranno poste all’atto della creazione dell’area personale. Essere onesti è essenziale.

    Cerca di essere informale e semplice quando scrivi le informazioni. La foto del profilo è importantissima. Per andare sul sicuro, chiedi ai tuoi amici di sceglierla per te, così saprai di aver inserito il meglio che puoi offrire.

    Mai usare foto in cui ci sono altre persone, in questo modo eviti la possibilità di fraintendimenti. Chatta anche quando non sei a casa. Resta sempre connesso, così da avere più occasione di conoscere persone nei dintorni.

    Tagged with:     ,

    About the author /


    Post your comments

    Your email address will not be published. Required fields are marked *

    advertsiment

    Iscriviti alla news
      Ricevi gli aggiornamenti della nostra community