MODA PRIMAVERA-ESTATE 2015

    Pantone ha dettato le nuove tendenze per quelli che saranno i colori della moda femminile per la Primavera/Estate 2015. Si punterà a colori più freschi e morbidi, dalle tonalità calde e delicate, che si rifanno al tema minimalista “en plein air” e che prendono spunto dalla natura. Eleganza e charme, infatti, sono le caratteristiche delle 10 nuance indicate da Pantone come must have della bella stagione.

    MODA PRIMAVERA-ESTATE 2015

    1. Tendenze colori primavera-estate 2015: Marsala
    Sensuale e audace, il marsala nuance è la più sofisticata tra quelle scelte da Pantone per la primavera/estate 2015: ispirato al calore del tipico vino liquoroso da cui prende il nome, questo bordeaux dai riflessi rosso-marrone è di un’incredibile e naturale eleganza. Abbinatelo con accessori color oro e indossate il marsala in questo modo>>

    2. Tendenze colori primavera-estate 2015: scuba Blue
    Ispirata alle acque tropicali, questa nuance trasmette un senso di spensieratezza e la voglia di una fuga esotica. Il turchese intenso richiama il luccichio delle pallettes e trasmette una sferzata di energia che fa venir voglia di tuffarsi in acque cristalline. Perfetto per outfit freschi e sbarazzini.

    3. Tendenze colori primavera-estate 2015: Lucite Green
    Un delicato verde salvia, dall’effetto estremamente rilassante e romantico, ideale per le bionde e le rosse dalla carnagione eterea in grado di esaltarne il senso di freschezza e leggerezza

    4. Tendenze colori primavera-estate 2015: Classic Blue
    Un blu cobalto intenso nella sua variante più semplice, elegante e sempre chic, ideale per chi ricerca un look sicuro e affidabile. Il richiamo delle tonalità del mare, ne fa una nuance ideale per ogni capo di abbigliamento, dal casual della mattina all’abito elegante da sfoggiare al calar del sole.

    5. Tendenze colori primavera-estate 2015: Toasted Almond
    Un marroncino rosato, delicato e senza tempo, dall’aria romantica e chic. Estremamente versatile, è il colore perfetto da indossare nelle calde giornate di sole.

    6. Tendenze colori primavera-estate 2015: Strawberry Ice
    Nella Top 10 Pantone per la primavera 2015 non poteva mancare questo rosa corallo rinfrescante e delicato, così morbido e giovanile da essere elegante su qualsiasi capo. Perfetto con una carnagione baciata dal sole è l’ideale per la prossima stagione calda.

    7. Tendenze colori primavera-estate 2015: Tangerine
    Un arancio pastello energizzante ma delicato, perfetto da indossare se si vuole attirare l’attenzione con eleganza e con un sorriso sbarazzino.

    8. Tendenze colori primavera-estate 2015: Custard
    Un giallo senape pastello che dona subito a chi la indossa un’aria rilassata e confortevole. Se indossato con accessori come scarpe e borse di una tinta più scura, ne risalterà ancora di più la delicatezza

    9. Tendenze colori primavera-estate 2015: acquamarine
    Un azzurro carta da zucchero, fresco e rilassante. Una tonalità eterea dal tocco acquoso, che si abbina perfettamente allo spettro di azzurri e verdi scelti da Pantone per la prossima primavera. Estremamente giovane, trasmette leggerezza e vaporosità.

    10. Tendenze colori primavera-estate 2015: Glacier Gray
    Grigio argenteo e senza tempo che trasmette un senso di piacevole relax, è un pratico colore neutro abbinabile con qualsiasi altra nuance.

    Tagged with:     ,

    About the author /


    Post your comments

    Your email address will not be published. Required fields are marked *

    advertsiment

    Iscriviti alla news
      Ricevi gli aggiornamenti della nostra community