Rail Nation- Gestisci le ferrovie

    Treni, ferrovie e tutto il loro fascino in Rail Nation. Il nuovo gioco di Travian Games e Bright Future è in fase Open Beta, disponibile sui binari Pc.
    Nel frattempo, tutti gli appassionati potranno iniziare a provare il gioco. Oltre 250.0000 fan delle ferrovie si stanno già sfidando su diversi server in Germania, Francia, Russia e Paesi nordici. E da ora, ogni tifoso delle ferrovie di lingua italiana potrà giocare a Rail Nation nella propria lingua. Il gioco infatti è finalmente disponibile interamente localizzato anche in italiano.

    LA STORIA DELLE FERROVIE SUDDIVISA IN SEI EPOCHE

    Si tratta di un titolo di strategia è diviso in sei epoche ferroviarie consecutive ed è stato sottoposto a un periodo di delicata messa a punto nel corso di un’intensa fase Closed Beta con migliaia di giocatori.
    Ora tutti gli interessati hanno la possibilità di fondare la propria compagnia ferroviaria, utilizzare il loro know-how strategico per realizzare mezzi di trasporto economicamente sostenibili e creare alleanze sotto forma di società.

    Rail Nation possiede una mappa con paesaggio dinamico e modelli di treni in 3d. Ogni nuovo magnate digitale delle ferrovie sviluppa la propria ricchezza personale e il prestigio della società in diretta concorrenza con le altre imprese. Con astuzia, deve pianificare rotte strategiche con orari completi per il trasporto di oltre 40 diversi tipi di prodotti. Nel corso del gioco l’azienda può servire sempre più città e affrontare sfide che prevedono trasporti su larga scala contro altri giocatori. Le consegne mirate di beni alle varie città ne influenzano anche il relativo sviluppo.

    Rail Nation è semplice da usare e si rivolge sia ai giocatori esperti del browser, sia ai novizi privi di esperienza, e offre più opzioni strategiche avanzate. Il primo vero browser game ferroviario si gioca in turni di 3-4 mesi e offre molte funzioni interessanti per tutti gli appassionati di treni e ferrovie. E’ attualmente disponibile in inglese, tedesco, spagnolo, francese, italiano, olandese, portoghese, danese, svedese, norvegese, russo, turco e greco – e presto molte altre lingue ancora.

    C’è anche una pagina Facebook: facebook.com/railnation che fornisce costantemente informazioni e aggiornamenti relativi al gioco.

    About the author /


    Post your comments

    Your email address will not be published. Required fields are marked *

    advertsiment

    Iscriviti alla news
      Ricevi gli aggiornamenti della nostra community